Cari ragazzi sono io… il vostro Re e Santo.
Stiamo dando tutto Noi stesso affinché sia battuta quella coalizione illiberale, comunista, stalinista e bolscevica. Sono sempre gli stessi , hanno solo cambiato nome, ma sono sempre comunisti! Gli stessi comunisti che hanno governato in tra il 1946 e il 1994.
Un bel giorno con il nostro completino azzurro abbiamo deciso di scendere in campo per liberare l'Italia da questi illiberali che mangiano i bambini. Questi comunisti che dobbiamo battere a tutti i costi, altrimenti istaureranno una dittatura come ha fatto il loro compagno Mussolini tra il 1922 e il 1943.
Battere i comunisti è una nostra priorità e per questo sono pronto ad ergermi a scudo umano di libertas. Non portiamo verso i comunisti, rancore personale, malgrado avremmo ottime ragioni per farlo dato che duemila anni fa hanno crocifisso mio nipote.
Tutta la sinistra mente sapendo di mentire. In questi cinque anni che abbiamo governato i prezzi al consumo si sono dimezzati, tutti lavorano, le nostre esportazioni non sono mai state così numerose, la concorrenza cinese è stata annientata, la pace regna in tutto il mondo. Sono tutte cose vere come è vero che il Milan sta vincendo il campionato 2005-2006 come l'anno scorso ha vinto scudetto e Champions League. Chi afferma il contrario anche solo sulle vittorie del Milan è un illiberale, un comunista, uno stalinista e un terrorista.
Se vincerà la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi, dei centri sociali, essi attueranno uno esproprio di tutte le ricchezze agli imprenditori che hanno portato benessere al paese, faranno pagare tantissime tasse, applicheranno il principio illiberale, comunista e stalinista che tutti devono pagare le tasse e non solo i lavoratori dipendenti. Loro metteranno una tassa sui patrimoni del 90% all’anno.
Se vincerà la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi, dei centri sociali non si faranno le grandi opere e soprattutto il ponte sullo stretto di Messina che quando sarà completato servirà a risolvere per l’eternità i problemi del mezzogiorno. Noi vogliamo stanziare 23 miliardi di euro per il mezzogiorno.
Se vincerà la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi e dei centri sociali, in Italia entreranno ogni anno centinaia di milioni d’immigrati clandestini, l’islam diverrà religione di stato, il turco diverrà lingua ufficiale e il mio nemico a queste elezioni si farà nominare Papa. Noi invece porteremo i flussi a 71 mila regolarizzazioni all’anno.
Se vincerà la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi e dei centri sociali lo stato tornerà indietro di decenni, le 36 riforme che noi abbiamo voluto, potuto e fatto saranno cancellate in una notte sola.
Se vincerà la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi e dei centri sociali voi non potrete più comprare lo scooter ai vostri figli, non gli potrete comprare i vestiti griffati e all’ultima moda, i vostri figli non potranno più avere il videotelefonino di ultima generazione che fa foto, film, manda e-mail e fa seguire la telecronaca in diretta solo del Milan e dei miei obbiettivissimi telegiornali. Noi che abbiamo riformato la scuola dopo 80 anni in modo che i figli degli operai possano da grandi fare solo gli operai e i figli dei parlamentari solo i parlamentari.
Insomma sapete che non dovete, non potete, votare la sinistra illiberale, dei comunisti, degli stalinisti, dei bolscevichi e dei centri sociali, altrimenti l’Italia perderà sempre. A noi che in questi 5 anni di governo a livello internazionale ci hanno considerato e preso sempre sul serio, siamo stati stimati ed i paesi europei ridevano compiaciuti del livello dei nostri risultati che… nessuno aveva raggiunto in 140 anni, prima di Noi..! Ricordate che 140 è 1 e 40. Noi abbiamo fatto meglio di chiunque altro perché siamo meglio di Napoleone e come genio internazionale meglio di Giulio Cesare.
Ed ora scusatemi se non mi dilungo perché sto ricevendo un messaggio ad ultrasuoni, mi devo spogliare, mettere la calzamaglia e volare via più veloce della luce ad aiutare il mio amico George. Vado a fargli le grandi pulizie di primavera nella sua casetta bianca perché io sono anche un presidente cameriere.